Il blog con il giornale dentro

Con grande orgoglio stavolta promuovo me stesso

"Trekking" di Aprile esce con un lungo pezzo su di me, sulla mia invenzione (le stampelle Tompoma) e su uno dei posti più belli del mondo: l'Alpe Devero.
Immagine 1
Le stampelle , da sempre portatrici di un pregiudizio, vengono spesso considerate sinonimo di "sfiga" (temporanea o permanente) sono come il colore viola in teatro: non si devono vedere o nominare. Una volta, attraverso un amico, cercai un contatto con il famoso fotografo Oliviero Toscani per provare a coinvolgerlo nel progetto di promozione. Il mio amico si sentì rispondere che le stampelle portano "sfiga" e non ne voleva nemmeno sentir parlare. A dimostrazione che l'intelligenza e il pregiudizio non hanno valore oggettivabile, non sono per tutti la stessa cosa.

La mia sfida è farle divenire un oggetto "cool", passando attraverso la qualità intrinseca del prodotto ed arrivando alla qualità totale che comprende ovviamente gli aspetti estetici oltre a quelli funzionali.
Con il numerio di Trekking di Aprile ho raggiunto un grande risultato per me, decontestualizzare la mia invenzione e farla accettare da tutti. L'ambiente che amo (in questo caso l'Alpe Devero) è lo scenario di un "evento" normale, la presentazione di una stampella, la migliore stampella al mondo.

Lo so, è di cattivo gusto promuoversi così sfacciatamente, ma con tutta sincerità: "chissenefrega" :) . l'aricolo (per chi avrà l'occasione di leggerlo) è molto ben fatto, le immagini sono stupende e la promozione del VCO si fa anche così.

Un sincero ringraziamento alle persone che mi hanno sempre supportato in questa avventura e che non nominerò (essermi amico è sempre cosa difficile è meglio tenerlo nascosto ...ovviamente scherzo), e "in culo alla balena" a tutto il VCO che sta passando momenti di una difficoltà inaudita.
Immagine 2



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Matteo Baccan Bravo
Matteo Baccan
11 Aprile 2013 - 19:45
 
"Portano sfiga" dimostrare il contrario sarebbe una grande rivalsa. Vai avanti così
Vedi il profilo di renato brignone Se ...
renato brignone
11 Aprile 2013 - 20:20
 
Se riesco a "campare" di Tompoma , sarà la prova che possono essere un "portafortuna" ... Questo é da dimostrare. Oggi é dimostrato che possono essere belle ed efficienti, é già qualcosa :)
Vedi il profilo di VerbaniaNotizie.it Quoto
VerbaniaNotizie.it
11 Aprile 2013 - 20:24
 
Quoto Matteo sulla rivalsa, e sono perfettamente d'accordo con te sulla bellezza del Devero, soprattutto d'inverno.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti