Il blog con il giornale dentro

Lega “cadreghista” , sindaco solo … Come sempre

Surreale. Questa amministrazione é incapace di parlarsi e vorrebbe parlare alla città.

La Lega poi é stupefacente ( o magari li usa … Mi si perdoni la battuta), non rinuncia a una cadrega dai tempi del padre padrone in canotta… Sembra passata un eternità , figuriamoci se rinuncia a una poltroncina quí ai confini Dell’ “impero padano”?!

Insomma dopo aver detto sí a tutto: teatro più costoso, piano di gestione “farlocco”, dichiarazione di area in degrado dell’arena (che non é in degrado) , indennizzo costoso al gestore dell’arena, silente a fronte di un condannato dal tribunale in primo grado che ancora siede tra i banchi della maggioranza (non oso immaginare se fosse stato dell’opposizione) e chi più ne ha più ne metta, oggi ha raddrizzato la schiena e ha detto NO!

Peccato che il NO, forte e perentorio sia stato pronunciato per salvare le proprie cadreghe
A questo punto devo confessare che provo un po’ di umana simpatia per il povero Zacchera che si trova a guidare una nave controcorrente , controvento e con un equipaggio ammutinato. Speriamo almeno stavolta ne prenda atto e ci risparmi un anno lungo e penoso di battibecchi e sterili schermaglie.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti