Il blog con il giornale dentro

Un ultima occasione per "raddrizzare la schiena"


Un ultima occasione per "raddrizzare la schiena"

Diamo spazio a una semplice interpellanza. Da Verbaniamilleventi apprendiamo la notizia nella sua essenza. Dal sito di Cittadini con voi , il testo dell'interpellanza.


Ed io non faccio altro che riportare una domanda centrale:

- come intenda comportarsi (l'amministrazione ndr) qualora l'iter procedurale ed esecutivo venisse rallentato e non si riuscisse a rimanere nei termini previsti per l'assegnazione dei finanziamenti?


Immagine 1


Siccome siamo persone serie e sappiamo che i tempi non possono essere rispettati (la cosa la dico da tempo). Questo a persone altrettanto serie dovrebbe essere da solo motivo sufficiente per fare un passo indietro. Detto ciò , la domanda vera (dando per scontato che di persone serie che siedono in consiglio comunale c'è ne sono pochine) é : con tutte le occasioni, compresa questa interpellanza, che questa amministrazione ha ed ha avuto per uscire da questa patetica situazione di stallo, costosa e carica di insidie , chi nella maggioranza avvallerà ancora il progetto CEM alla luce della sua evidente infinanziabilità, pensa davvero di non avere una responsabilità in solido? Davvero la città non potrebbe fare una class action contro i responsabili di questa prossima voragine di bilancio?


Meditate gente , meditate


 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti