Il blog con il giornale dentro

Nuovo spreco di pubblici denari sul CEM: e io denuncio!


Nuovo spreco di pubblici denari sul CEM: e io denuncio!

Guardate questa determina e quest'altra


Immagine 1

Il CEM , zitto zitto continua a succhiare soldi pubblici, che per quanto ne so , non erano contemplati nel preventivo iniziale. Oggi con la scoperta di queste 2 determine, altri 15'000 euro (e moneta) se ne vanno in quel buco nero!

8305 euro per "analisi rischio area arena"

7000 euro per "incarico professionale per la verifica e le modalità da seguire per la gestione dei materiali derivanti dalle operazioni di scavo per la realizzazione del centro eventi multimediale"

Denuncio, alla pubblica opinione questo ennesimo spreco perpetrato ai danni dei verbanesi e attendo gli stessi Assessori che nulla sapevano della controversia tra progettista e azienda appaltatrice , a dirci se di queste spese sapevano qualcosa?!

Basta, é ora di finirla di buttare i nostri soldi e di fare le vittime di un sistema che non funziona! Caro Zacchera , anziché chiedere (pateticamente fasulli) suggerimenti dall'editoriale che scrive sul sito del Comune di Verbania, accetti questo consiglio/richiesta: si dimetta! Non se ne può più della sua incapacità di capire che le sue spese inutili sono un affronto verso la gente che é in grave difficoltà ! La smetta lei è la sua maggioranza! Siete una vergogna!


 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti