Il blog con il giornale dentro

La pietra tombale su un altro progetto inutile


La pietra tombale su un altro progetto inutile

Immagine 1


Mi è capitato di leggere questo comunicato stampa della provincia, non so neppure a quando risale, comunque fa riferimento alla lungimirante amministrazione "Nobili" http://www.provincia.verbano-cusio-ossola.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1285:provincia-e-comune-di-masera-firmano-la-convenzione-per-lampliamento-ed-il-potenziamento-dellaviosuperficie-di-masera&catid=34:comunicati-stampa&Itemid=118

Che fine avrà fatto il progetto?

Poi leggo quest'altra notizia sul piano areoporti del ministro Passera: http://www.repubblica.it/economia/2012/08/22/news/piano_aeroporti-41289665/ , non c'è Masera, qualcuno deve dirglelo!!! Si mobilitino i parlamentari locali presenti e futuri per portare avanti le istanze del territorio! Ci sottraggono soldi da spendere!!!


Ho come l'impressione che anche questo intervento rimarrà quello che è dagli anni novanta una pura dichiarazione d'intenti per quanto "Nobili"!


A proposito di chiacchiere invito l'opposizione a spulciarsi il piano generale di sviluppo presentato dal vulcanico Presidente per il 2009-2014 per vedere quante "Balle Spaziali" (per dirla con un film di Mel Brooks) http://it.wikipedia.org/wiki/Balle_spaziali contiene. Un interessante trattato sulla politica della "fuffa"


 Fonte di questo post



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di renatobri commento
renatobri
30 Marzo 2013 - 19:42
 
Non smettono mai di farsi gli affaracci loro Soldi buttati: http://edizioni.lastampa.it/vco/articolo/lstp/33203/



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti