Il blog con il giornale dentro

Nobili, esempio cristallino di politica "antica"


Nobili, esempio cristallino di politica "antica"

Immagine 1


Alle considerazioni fatte dal Sig. Auguadro (riportate anche nell'ultimo post) , oggi replica un Presidente che accusa l' "antipolitica" per gli attacchi che a suo dire sono immotivati. Noi già tempo fa accusavamo questa politica di avere smarrito etica e senso della realtà. Di essere troppo spesso sul filo continuo del conflitto di interessi.


Ma entriamo nel merito di ciò che risponde uno stralunato Nobili, quasi sgomento del fatto che non ci si congratuli con lui: " nomine per lo più a titolo gratuito " Ecco appunto, per lo più! oppure frasi come " Compensi lontani da quelli che si attribuiscono alla casta della politica " Ma quanto lontani?


Insomma, Nobili si ritiene bravo e fortunato per avere un unico fondoschiene per così tante poltrone non lo sfiora neppure il dubbio di essere parte di un "sistema", l'unico che ricicla veramente vecchi arnesi e trombati di ogni tipo, purchè facciano parte di duna consorteria partitica.


20121206-160227.jpg


 Fonte di questo post



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di danilo commento
danilo
30 Marzo 2013 - 19:42
 
Nobili è un'esempio di come si può fare carriera in politica e non certo per un concetto di meritocrazia ma sicuramente di un'antico modo di prestare il fondo schiena



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti