Il blog con il giornale dentro

Zacchera non risponde e ancora una volta crede di prenderci in giro!?


Zacchera non risponde e ancora una volta crede di prenderci in giro!?

Grazie ad un commento a questo pezzo tratto dal sito di "CittadiniconVoi", ho appreso di una semplicissima domanda posta a Zacchera da un illustre verbanese, Luca Scolari , mica uno qualunque, uno che per meriti personali è stato ricevuto dal Presidente degli Stati Uniti d'America. Cosa chiede Scolari a Zacchera? Una cosa semplice: "Da imprenditore investirebbe tutti quei soldi nel progetto Cem?" (domanda riportata in questo pezzo di azzurra tv).


Nel pezzo NON troverete la risposta alla domanda! Solo le solite chiacchiere che vorrei smontare una per una:Immagine 1


Zacchera dice che senza quel progetto i soldi non arriverebbero a Verbania perchè sono PER QUEL PROGETTO! e questa è una forzatura, i soldi sono per riqualificare un area in degrado di Verbania e la zona Arena non è evidentemente in degrado!


Zacchera dice che la struttura non avrà costi per il Comune anzi darà reddito perchè verrà data in gestione! ma anche questa è una affermazione tutta da dimostrare, perchè non esiste (ovviamente) alcun accordo di gestione con alcuno!


Aggiunge Zacchera: "non si tratta solo di un teatro ma anche di un centro congressi, di bar e di un ristorante, di un'area verde esterna con 3 mila posti" , come se ciò fosse un incentivo a spendere quella montagna di soldi e senza considerare che sarebbero (bar e ristoranti) solo attività concorrenti a ciò che già esiste e senza portare nulla di innovativo per la città.


Insomma, pur di non fare retromarcia su una scelta sbagliata Zacchera continua nella difesa dell'indifendibile, da politico navigato glissa la domanda semplice e chiara di uno che lavora nel mondo reale: "lei investirebbe soldi suoi?" e ci propina la solita solfa.


Vorrei poi ricordare l'infamia peggiore: questa maggioranza PDL LEGA , pur di raggiungere il loro obiettivo (non so poi per quali interessi?) hanno deciso di dichiarare l'Arena (riqualificata 10 anni fa con fondi pubblici) "AREA DEGRADATA", questa foto ha poche settimane, giudicate se si tratta di "area degradata".




 Fonte di questo post



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti