Il blog con il giornale dentro

Moderni "Muzio Scevola"


Moderni "Muzio Scevola"

Oggi c'è chi si dà fuoco per protestare contro una finanziaria che stronca i più deboli, chi si dà fuoco per protestare contro l'occupazione del Tibet e per mille altri motivi. Nel VCO abbiamo chi si "immolerebbe" per professare il "credo in Bossi". Non ci credete? nemmeno io, ma dalla Lega che ci si può aspettare? Ecco le reazioni dei nostrani leghisti riportate da La Stampa.


Immagine 1Non c'è limite al ridicolo di questa politica. Una politica che ripropone se stessa dal macro al micro. In un consiglio comunale alla "periferia dell'impero" gli stessi atteggiamenti spavaldi e sbruffoni di quella Roma (ladrona) tanto attaccata in tempi ben più felici (per i "barbari sognatori"). Be', perchè stupirsi, visto che i "sommi legiferatori" siedono anche (e ancora) sugli scranni del potere di periferia?


Perché stupirsi? Effettivamente stupirsi sarebbe inutile, forse sarebbe meglio manifestare il nostro disgusto e la nostra rabbia, ma non dandosi fuoco in piazza, ma smascherando questa gentaglia che campa lussuosamente raccontandoci storielle e che intende ancora una volta raccontarci che sono vittime e non carnefici del nostro paese, di noi.


Cari leghisti (creduloni in buona fede e arrampicatori sociali), voi non siete l'opposizione di questo sciagurata maggioranza che ha quantomeno il merito di essere rappresentata da un governo di persone "decenti" (di cui non condivido contenuti e metodi ma di cui apprezzo lo stile), voi siete la concausa della nostra crisi!


 Fonte di questo post



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di livio commento
livio
30 Marzo 2013 - 19:42
 
Questo tragicomico caravanserraglio di pagliacci, parassiti,cialtroni, molti razzisti,qualche ladro,molti servi,il matrimonio celtico,il tricolore nel cesso,i terun, i negher,foera di ball,il dito medio,il gesto dell'ombrello, le pernacchie,il ce l'ho duro,il parlamento padano, la banca padana,,le zolle di Pontida,si sono inventati tre trovate da avanspettacolo di strapaese..la secessiun..il federalismooooo..la devolusssion, e ci hanno campato per due decenni alle spalle del cosidetto"popolo", ma sotto sotto anche i leader ridevano,ben felici di trovare qualche milione dim persone disposto a bersi tutto come l'acqua del dio Po e a rimandarli a Roma ladrona,a occupare poltrone come tutti gli altri!
Vedi il profilo di fulvio commento
fulvio
30 Marzo 2013 - 19:42
 
Bossi e compagni (si compagni) ha sempre sentenziato contro I terroni e li ha in casa, contro Roma ladrona sputando nel piato dove mangia, contro Berlusconi ed era culo e camicia, contro le poltrone e ha piazzato trote e pesci vari, ha fatto castelli e procurato maroni duri (?) Per me e' alla stregua della massa romama e confido che chi di dovere sia ligio e senza timori reverenziali. Qui ci troviamo tra I piedi gente parassita che si trova a guidare auto per grazia ricevuta, abitare case donate per miracolo, frequentare e mantenere prostitute che sono andate a Lourdes e via I questo passo. Chiedo che la Santa Sede apra un fascicolo sui miracoli dei politici italiani a salvaguardia del buon nome di Dio.
Vedi il profilo di eewee commento
eewee
30 Marzo 2013 - 19:42
 
La Santa Sede!! Buona quella! E dove sarebbe la differenza?!?



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti