Il blog con il giornale dentro

Ma cosa è normale?


Ma cosa è normale?

Immagine 1l'articolo dell' ECO va letto e non credo serva fare grandi disquisizioni. Il Presidente della Provincia "non vede nulla di male"


e tanto dovrebbe bastarci ! per mandarlo a ragionare sul senso dell'opportunità, sul ruolo di pubblico rappresentante, sul tema dei conflitti di interesse.


forse un maiale trova disgustoso mangiare rifiuti? Certamente no! E' la natura delle cose: si trova normale ciò che per noi è normale! Io lo so perché sono "diverso" che il "normale" non esiste :-)


 Fonte di questo post



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di eimdallo commento
eimdallo
30 Marzo 2013 - 19:42
 
traggo spunto da questo articolo per "segnalare" che la maggior parte delle associazioni di ogni "ordine e grado" ricevono finanziamenti dalle pubbliche amministrazioni sotto forma di contributi. la mia modesta esperienza mi porta a ritenere che questi contributi in realtà coprano forme di puro clientelismo. anche i patrocini. certo. e qualche volta, per non dire di frequente, "liberano" gli amministratori pubblici da operazioni a rischio. spesso il pretesto è che ci si affida a tali enti privati, (associazioni senza finalità di lucro) per i "vantaggi" che questo tipo di enti hanno. tra questi vantaggi i principali sono il mancato obbligo di pubblicazione dei bilanci e delle operazioni contabili, compreso l'espletamento diretto e "spedito" degli appalti, degli incarichi professionali, e, non potendo altro, delle assunzioni a tempo determinato, delle borse di studio. ripeto la domanda, per completezza, ma cosa è normale?



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti