Il blog con il giornale dentro

Il pressapochismo della segreteria PD è ancora una volta imbarazzante!

La ricostruzione del PD è fatta ad arte per confondere.

Il pressapochismo della segreteria PD è ancora una volta imbarazzante!
Immagine 1
Ecco la ricostruzione che il PD fa del "garrbuglio" creato dallo stesso PD.

Scrive "La segreteria":"Alla commissione è stato fatto notare che l’assenza di un Consigliere della maggioranza era temporanea, causa grave problema avvenuto sul lavoro"

Cose che capitano, soprattutto se si convocano le Commissioni alle 16.00 malgrado la richiesta di farle in orario serale... mezz'ora non è bastata per trovare un sostituto? si vuol far credere che c'era fretta di andarsene quando il regolamento dice di aspettare 20 minuti e noi abbiamo aspettato mezz'ora?

Limitiamoci ai fatti: Una commissione così importante fatta a ridosso del Consiglio Comunale è una presa d'atto che i Commissari fanno, nulla di più. Il resto è fumo per confondere , quello sì, fumo che è la maggioranza che crea ad arte.

Il tema vero, e lo dirò in Consiglio, è che questo bilancio non regge perchè come scrivono i revisori, copre con entrate straordinarie spese ordinarie, e ciò non è consentito... poi parlerò anche delle evidenti prese in giro che sono nelle pieghe dei numeri.

La maggioranza anzichè fare sana autocritica ancora attacca le minoranze che nulla possono contro i numeri del Consiglio, di sicuro lascia basiti che si voglia dare la colpa ad altri di un pasticcio tutto in casa PD.




0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti