Il blog con il giornale dentro

Io non dico nulla, chiedo ai giornalisti di chiedere...

Ieri si è riunito il tavolo tecnico sulla sanità che aveva come tema "EMERGENZA E TERRITORIO". Io non c'ero (ovviamente non essendo un tecnico e quindi non facendo parte di quel tavolo)... Vi prego, chiedete a chi era presente come è andata!

Io non dico nulla, chiedo ai giornalisti di chiedere...
Immagine 1
Tavolo tecnico? Tavolo tecnologico?
Fatto stà, che due mesi dopo quello che ci si sarebbe aspettati il tavolo si è riunito. E' un tavolo composto da 7 persone, ieri erano presenti: Maglitto, Biollo, Bava sono arrivati un po' dopo Drago e Contini.
Di questo tavolo, della sua potenziale importanza e della sua evidente urgenza ho parlato più volte, mi sono anche dimesso dalla Presidenza della Commissione Servizi alle Persone per protestare contro l'inerzia della maggioranza. Ho anche polemizzato con la stampa locale per ciò che ho ritenuto essere una mancanza di attenzione a un tema centrale. La maggioranza lo ha ritardato argomentando che doveva arrivare "preparata". A questo punto non voglio e non posso dire di più, chiedete a chi c'era.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Lupusinfabula Se nessuno
Lupusinfabula
25 Maggio 2015 - 13:09
 
Se nessuno commenta, caro Brignone, evidentemente vuol dire che l'argomento non appassiona. Del resto non sarà certo un "tavolino" tecnico che farà cambiare le scelte che, molto probabilmente, sono già state fatte in loco più alto: solo che per opportunismo si rimanda il renderle pubbliche e gli esponenti locali del PD ben si guardano dall' andare contro i diktat regionali.



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti