Il blog con il giornale dentro

In difesa del PD

Ecco 4 Supereroi in difesa di un PD che merita! cosa merità? francamente non lo so, ma qualcosa merita di sicuro, perchè una fase politica così assurda non l'ho mai vista nemmeno ai tempi di uno Zacchera col doppio incarico...

In difesa del PD
Immagine 1
I "nostri Eroi", oggi sono tirati in ballo da Eco risveglio, che nell'articolo quì sotto racconta fatti, li racconta in "punta di fioretto", niente accuse dirette, una narrazione leggera... ma i fatti sarebbero piuttoso "pesanti" da un punto di vista etico, certo se di etica a qualcuno interessasse qualcosa...
Immagine 2
Il primo ad essere tirato in ballo è l'Assessore Forni, che io voglio difendere a "spada tratta": si è dimesso dal CDA di Isola Verde, perchè insistere nelle insinuazioni? chi mai al giorno d'oggi, avvantaggerebbe l'azienda per cui lavora? poi, come se il suo ruolo in quell'azienda fosse di "primo piano". Insomma, perchè mai uno dovrebbe mettersi in aspettativa e fare un lavoro per volta, quando in qualità di supereroe può fare tutto? basta un minimo di "elasticità" (anche etica), infatti impersona "l'uomo gomma".

Abbiamo poi un Lo Duca che sì, lavora per una Cooperativa che lavora per il Comune, ma questa non è una colpa, forse c'è più "colpa" nella sua propensione a giustificare sempre tutto ciò che questa maggioranza fa... di quì ad andare a pensare che questa propensione a difendere l'indifendibile gli crei qualche vantaggio, bisognerebbe essere proprio maligni nel pensarlo. "Uomo torcia" ad onorem per la propensione ad infiammarsi "a comando".

"Uomo roccia" di sicuro è Brazza, uno che non accetta lezioni da nessuno, lo ripete spesso nei suoi splendidi comunicati, un uomo tutto d'un pezzo. Chi mai non sceglierebbe lui per un incarico fiduciario? chi mai non sceglierebbe lui tra milioni in una agenzia interinale pur non essendo nè mediatore culturale nè educatore, per lavorare in una struttura di accoglienza profughi?

Ed infine la "Donna invisibile", colei che giustifica tutto con la frase: "...sono altri quelli che in passato hanno avuto conflitti interni..." e con questo ce ne facciamo una ragione anche stavolta caro Sindaco. La sua giustificazione "invisibile" a noi non basta, ma alla sua maggioranza certamente sì.

Con una compagine del genere, ovvio che se un ragazzino presuntuoso omette atti d'ufficio, per esempio non convocando la Commissione che presiede, che fai, non gli dai fiducia a che possa continuare a fare gli interessi di una maggioranza che non ha alcuna intenzione di dialogare di alcunchè? per referenze chiedere a Varini, Bonzanini, Moretti e De Ambrogi.

#BERLINGUERSTAISERENO nel PD di verbania va tutto benissimo!



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti