Il blog con il giornale dentro

Brezza? Tartari? Chiaritevi!...

In Questo articolo di Eco Risveglio, sembra che sia Tartari che Brezza rispondano al sottoscritto, in realtà stanno solo facendo un po' di "propaganda difensiva" sviando il tema del discorso principale, ovvero "le buone pratiche", la "partecipazione" sempre annunciata e mai praticata.

Brezza? Tartari? Chiaritevi!...
Immagine 1
Questa frase di Brezza mi trova daccordissimo: "Oggi non siamo certo noi a voler definire quell'opera (il CEM ndr) un esempio di buona prassi politica, semmai il tentativo di renderla un'opportunità può essere definito tale."
Sono talmente daccordo che continuo a simolare e chiedere riunioni di commissioni (mai avvenute), per avviare la famosa "buona pratica", la mai avvenuta "progettazione partecipata".
Insomma , la sintesi di quasta roba quà, è che "qualcuno" è andato là dove si "celebrano le buone pratiche", "qualcuno" ha parlato di coinvolgimento e di ottima comunicazione, la stampa ha dato massima risonanza alla pseudo notizia, ma a Verbania stiamo ancora aspettando che si riunisca la sesta Commissione, che malgrado le numerose richieste sottoscritte da numerosi consiglieri , non viene riunita dal Presidente Marinoni... Allora il buon Brezza dovrebbe dirci perchè non si parla di contenuti nelle sedi opportune? Non raccontarci che lui non accetta "lezioni da nessuno", perchè il fatto che lui non solo non accetta lezioni, ma nemmeno ascolta e risponde è già chiaro da parecchio tempo.
Quindi spiace che Eco Risveglio non abbia messo l'accento sulla vera domanda: "Quando partirà il tentativo di rendere un'opportunità quella roba che il PD un giorno attacca e uno difende?"

Ma siamo talmente abituati alla propaganda continua che leggiamo senza alcun moto di fastidio che l'amministrazione ha speso 16000 euro per sistemare l'illuminazione in Piazza Ranzoni, tanto siamo abituati al degrado , all'incuria, all'approssimazione dei lavori. Quindi nulla di male se hanno messo "bocce" troppo grosse e che quindi abbiano disallineato i lampioni, nulla di male se i lampioni sono nelle condizioni che si vedono nelle foto... basta l'annuncio e per il popolo va tutto bene!
Immagine 2Immagine 3Immagine 4



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Luigi Apparenza!
Luigi
19 Marzo 2015 - 07:33
 
Il PD ed i suoi baldi giovani sono il classico esempio del NULLA. Richiamano l'attenzione sulle banalità x sviare l'attenzione sulle cose importanti e fondamentali x la città. Complimenti!!! Non mi spiego però come la cittadinanza possa continuare a sopportare!!! Sveglia!!!!



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti