Il blog con il giornale dentro

Consigliere PD = intelletto da macello?

Leggendo il comunicato stampa del segretario Brezza si rimane basiti. Ovvero , si rimane basiti se si conosce ciò che é avvenuto nell'ultimo consiglio comunale... Ma davvero essere in maggioranza significa solo alzare la mano a comando?


Consigliere PD = intelletto da macello?
Immagine 1
Mi perdonerete se in questo post non troverete link, sono in montagna con una pessima connessione, ma ho potuto leggere che Brezza comunica di essere divertito. Io al contrario sono molto preoccupato. Mi preoccupa un grande partito come il PD che dice di votare un ODG su rifiuti e raccolta differenziata presentato dalle opposizioni e poi , col mutare dell'umore del Sindaco muta il proprio voto appena dichiarato ( da favorevole a contrario). Mi preoccupa che il più grande partito locale , malgrado la promessa del suo segretario (sempre Brezza) di convocare gli iscritti tutti i mesi, in otto mesi si sia riunito solo 2 volte, forse gli iscritti avrebbero qualcosa da dire sulla latitanza nell'affrontare alcune criticità in città e sulla mancanza di risposte su temi politici sollevati. Sarà per questo che a Brezza risulta un partito coeso? A non discutere non ci si divide, vero?
Mi preoccupa poi che i 17 consiglieri siano sempre tutti d'accordo , anche nel repentino mutar d'umore, mi preoccupa che nessuno abbia mai nulla da dire, ma proprio mai. Tal volta c'è molta più dignità nello stare fuori dal coro, ed avere posizioni diverse diventa un valore. Mi preoccupa infine che siano le mie parole , certo spiacevoli, certo pungenti, l'unico collante o quasi , di una maggioranza che é il Sindaco, non un partito o una coalizione per il Sindaco. A star nel gregge non si sbaglia? Attenzione che la Pasqua é vicina...



3 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Laura Mah
Laura
7 Marzo 2015 - 15:12
 
..."tutto ciò è molto divertente considerando il fatto che le accuse di essere divisi arrivano sempre nella direzione del nostro partito.... Nel frattempo noi continuiamo a lavorare per la nostra città...."Ahahahahahahah Brezza (che personalmente trovo anche simpatico) ha un futuro come comico in Azzurra tv ... L'unica cosa che lega la maggioranza è la colla con la quale hanno cosparso le sedie su cui poggiano il deretano. Punto...
Vedi il profilo di Cirano Risposta del PD
Cirano
7 Marzo 2015 - 16:48
 
Enbééééééé?!?
Vedi il profilo di gabriele comico
gabriele
7 Marzo 2015 - 18:25
 
Effettivamente il nostro caro Brezza ha qualche possibilità di essere ingaggiato da Zelig per fare il comico. Infatti, riesce a trovare comicità anche dallo sfacelo in cui è costretto a sopravvivere. Forza Brezza alza la testa, fai vedere chi sei, datti una scrollata e dì qualcosa di sinistra!



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti