Il blog con il giornale dentro

Creativi, fanno di tutto pur di non fare ciò che è logico fare

Che meraviglia (sono ironico ovviamente), ancora una volta tante chiacchiere, ma ciò che DEVE essere fatto non si fa! Oggi vanno di moda i "gruppi di lavoro", le commissioni sono out? Attendiamo risposte politiche da maggioranza, risposte tecniche dai presidenti di Commissione e invece ci parlano di ciò che gli pare.

Creativi, fanno di tutto pur di non fare ciò che è logico fare
Immagine 1
Mentre i gruppi di lavoro promossi dall'Assessore di turno (Sau) si riuniscono per parlare di piano di azione per l'energia sostenibile, la commissione ambiente continua a non essere convocata malgrado le reiterate richieste al suo Presidente (Marinoni).
Quindi, politicamente ancora nessuna risposta dalla maggioranza sulla domanda che reitero da giorni: "la maggioranza, il PD , come si pone nei confronti della querela messa sul tavolo dalla giunta nei confronti del Presidente dell’Associazione Amici degli animali ? La trovano corretta e doverosa ? Davvero a tutela del “buon nome” della città?"
Però parlano (giustamente) di risparmio energetico. Farà dunque loro piacere leggere la nostra interpellanza in questo senso:
Immagine 2

A questo punto, visto che la Commissione non è ancora programmata farò quì le mie domande: un programma di questo genere ( PAES ) avrebbe dovuto essere annunciato e discusso nella Commissione Ambiente dall'Ass. SAU ma al solito nulla è avvenuto confermando che le commissioni non servono a nulla (secondo l'Amministrazione).

I partiti di maggioranza hanno un'opinione in merito?

Perchè e come è stato affidato il compito di consulenza ad una società di Genova la SPES CONSULTING ?
Quanto costa questa consulenza?

bah... chi vivrà vedrà.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Rodik ma per piacere....
Rodik
25 Febbraio 2015 - 09:17
 
Quindi se ho ben capito la colpa è di Enel Distribuzione che non installa il contatore,i pannelli sono lì' da due anni con i cavi a penzoloni e nessuno, dico nessuno, che alzi i tacchi e vada a "scuotere" chi di dovere? dove stà l'autorevolezza della ns classe dirigente?



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti