Il blog con il giornale dentro

Retromarcia a tutta velocità...

Quindi tutto rientrato? Il distacco funzionale, la riorganizzazione, la nuova assunzione del vicecomandante? La spiaggia Beata Giovannina restituita (non ho capito se con o senza abusi)? non c'è che dire, ci provano a fare le cose in silenzio, ma con tutto il rumore delle roboanti dichiarazioni... un po' di "eco" è inevitabile.

Retromarcia a tutta velocità...
Immagine 1
Le risposte non arrivano mai alle domande, peggio ancora, non si creano mai le condizioni per porre le domande nelle sedi di confronto, ma se poi vai a cercare le risposte arrivano comunque, anche se nei titoli dei documenti sull'Albo Pretorio non si capisce moltissimo, devi proprio aprire i documenti uno per uno... Comunque seguendo questo link c'è la determina dirigenziale con cui si torna indietro su quel casino immondo determinato dalla volontà di assumere un nuovo vicecomandante dei vigili. Concorso fatto, soldi spesi e poi cambiamento di idea, chi paga? indovinate!
A quest'altro link l'atto di rientro in possesso della spiaggia della Beata Giovannina. Io sono un po' duro di comprendonio, ma qualcuno mi sa spiegare chi pagherà l'abbattimento della recinzione abusiva e se e quando verrà tolta?



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti