Il blog con il giornale dentro

La lega, quando ne azzecca una è per sbaglio!

Apprendo con stupore che Sara Bignardi è stata cacciata dalla lega, me ne rallegro per lei.

La lega, quando ne azzecca una è per sbaglio!
Immagine 1
Mi viene da sorridere, perchè in più di una occasione ho potuto riscontrare come la consigliera Bignardi fosse persona aperta mentalmente e con pochi pregiudizi ideologici nel approcciare ai temi amministrativi, un consigliere valido perchè si documenta e approfondisce i temi di cui deve discutere. L'ho apprezzata pubblicamente più volte e non senza imbarazzo (era della lega e questo mi straniva parecchio). Ora tutto torna, è stata cacciata.
I motivi mi sono oscuri (per il momento), ma mi congratulo con lei per aver dimostrato concretamente di essere una "in gamba", se l'hanno cacciata è la prova che è una brava, figurati se cacciavano un Montani...

La lega , se ne azzecca una è per sbaglio, ma subito si corregge!



5 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di renato brignone riporto il comunicato della Bignardi
renato brignone
16 Dicembre 2014 - 11:30
 
COMUNICATO
In merito al mio millantato allontanamento dalla Lega Nord decisa dal Consiglio direttivo di Verbania in data 15/12/14 preciso quanto segue:
- In data 9/12/2014, a seguito di contrasti coi dirigenti della Sezione di Verbania, avevo presentato ai segretari Cittadino e Provinciale una lettera di Dimissioni ampiamente motivata, dove dichiaravo la mia indisponibilità a continuare una collaborazione con suddetta dirigenza a Verbania.
- Preciso che la mia presa di posizione non era dettata da contrasto ideologico con la linea politica attualmente espressa dal Segretario Salvini, quanto dal mio profondo disagio derivante da una forte interferenza operativa che la dirigenza locale mi imponeva, limitando di fatto la mia autonomia decisionale in seno al Consiglio Comunale. E questo anche quando le mie prese di posizioni erano chiaramente dettate dalla volontà di difendere le posizioni e l'immagine esterna del Partito: atti di presunzione che non potevo più tollerare.
- Su richiesta della Segretaria provinciale avevo congelato le mie dimisssioni in attesa di un promesso imminente colloquio chiarificatore che avrebbe dovuto avvenire coi segretari cittadino e provinciale.
- La Direzione Lega Nord Verbania ha invece ritenuto, ad insaputa delle Segretaria Provinciale, di prendere una decisione drastica, dichiarando non più legittima la mia rappresentanza politica per La lega Nord in Consiglio Comunale, con un comunicato nel quale non ha neppure il coraggio di esprimerne le motivazioni. Questo a conforto delle mie opinioni in merito ad una impossibilità di collaborazione con tale Dirigenza cittadina.

Verbania, 16.12.2014

Sara Bignardi
Vedi il profilo di Verbanese imbruttito Come immaginavo...
Verbanese imbruttito
16 Dicembre 2014 - 11:31
 
Semplicemente è stata cacciata perché non rubava...
Vedi il profilo di sibilla cumana sig. Brignone,cacciata perchè .......
sibilla cumana
16 Dicembre 2014 - 19:08
 
era una "in gamba" e brava?
A star dietro alle Sue parole, dovremmo pensare che Lei rimane (nei suoi incarichi) perchè è diversamente bravo?
Suvvia!
Vedi il profilo di simo76 Sibilla
simo76
17 Dicembre 2014 - 07:41
 
Mi perdoni .. ma che risposta è?
Vedi il profilo di Marco x sibilla cumana
Marco
17 Dicembre 2014 - 11:58
 
si spieghi meglio. Cosa vuol dire?



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti