Il blog con il giornale dentro

Eliminiamo la commissione e facciamocene una ragione

Straordinaria come sempre, il Sindaco fa ciò che vuole, punto. Nella miglior tradizione: voglio- posso- comando, un nuovo esempio di come si amministra "a prescindere".

Eliminiamo la commissione e facciamocene una ragione
Immagine 1
Saranno contenti molti tecnici che ora sanno che le commissioni locali del paesaggio non servono a nulla. Io sta roba ho iniziata a sospettarla quando hanno costruito lo svincolo di Baveno e ne ho avuto conferma col CEM.
Il sito della regione ha molte info in merito e seguendo il link potete prendere visione della legge regionale.
In sostanza qual è la questione? Che se il Sindaco decide di infischiarsene del parere della commissione locale del paesaggio lo fa, punto e basta, come dimostra l'articolo su VerbanoNews.
A nessuno interessa sapere perchè la commissione abbia detto no? e se ciò crei un precedente? A me ricorda tanto quel tizio che diceva che "non pagare le tasse era praticamente un diritto" , con buona pace del fatto che gli esempi partono dall'alto.

Grazie maggioranza di questi continui spunti illuminanti, mi raccomando, mai autocritica che poi magari vi tocca "rallentare"...



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di renato brignone che poi i progetti se li vedi tutti insieme...
renato brignone
5 Dicembre 2014 - 16:21
 
Il problema è che la politica "cattiva" segue gli "umori", quella buona progetta: http://europaconcorsi.com/projects/22391-Monica-Manfredi-Carlo-Masera-Vincenzo-Strambio-De-Castillia-Riqualificazione-e-sistemazione-funzionale-Piazza-S-Vittore-Verbania



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti