Il blog con il giornale dentro

Sarebbe ora che il PD dicesse qualcosa

La condotta del nuovo Sindaco lascia molti perplessi. Le voci di corridoio parlano di molti scontenti soprattutto per le modalità "piuttosto autoritarie". Credo che sia il caso di sapere ufficialmente se davvero al PD sta bene cosí?

Sarebbe ora che il PD dicesse qualcosa
Immagine 1
Il tempo passa , ma non siamo nei cartoni dei Simpson , dove tutto ciò che accade fa semplicemente ridere, anche le peggiori angherie perpetrate dal mitico Sig. Burnes, siamo a Verbania e ci sono un sacco di risposte che sono attese, soprattutto in termini di trasparenza e il riferimento esplicito é ai casi "canile" e Beata Giovannina" ... Tanto per iniziare.

Chiariamo, la questione non é il canile in sé o la spiaggia, ma le procedure che pare vengano adottate da alcuni soggetti con grande disinteresse per il diritto e il prioritario interesse pubblico.

Poi addirittura si apprende che anche il legittimo diritto di controllo viene ostacolato, e questa é una questione addirittura più grave (se possibile).

A questo punto mi chiedo e chiedo: ma il PD non ha davvero niente da dire?



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di renato brignone Dai diretti interessati
renato brignone
5 Settembre 2014 - 13:55
 
http://www.verbania5stelle.it/2014/09/vengo-anchio-tu/
Vedi il profilo di livio Comando io!
livio
6 Settembre 2014 - 15:32
 
Cosa dovrebbe dire il Pd..la "jena ridens" ha vinto prima le primarie e poi le elezioni e quindi in puro stile renziano,,voglio,posso e comando,si è scelta gli assessori, ha neurtalizzato Brignoli "promuovendolo" Presidente del Consiglio, e adesso...discutete pure che alla fine decido io PUNTO! e gli altri zitti,guardate la figura di cioccolato fatta da Iracà cacciato in malo modo dalla riunione sul Canile..coda in mezzo alle gambe e fila!
Vedi il profilo di lupusinfabula per Livio
lupusinfabula
7 Settembre 2014 - 14:22
 
Condivido in pieno: aggiungo slo che se però uno accetta di essere trattao così in pubblico e non reagisce, un po' se lo merita. Fossi stato al suo posto mi sarei alzato, l'avrei mollata lì e non mi sarei più fatto vedere. A seguire immediata lettera di dimissioni. Così invece si da l'impressione di essere già incollati alla cadrega e che per essa si è disposti anche a perdere di dignità.
Vedi il profilo di livio supermercato
livio
8 Settembre 2014 - 09:18
 
eee la dignità,questa virtù assieme alla coscienza sono sui banchi del supermercato della politica e si acquistano tanto al kig



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti