Il blog con il giornale dentro

Ho un amico bravo e coraggioso

La notizia potrebbe esaurirsi con parte del titolo: "ho un amico" :-) . Ma scherzi a parte, questo mio amico ha per la seconda volta sfidato la consuetudine in virtù del suo primo successo: questo post è un consiglio.

Ho un amico bravo e coraggioso
Immagine 1
Valerio è una persona estremamente "eclettica" con un carattere (mi consentirà spero) difficile. Rigoroso, vede il mondo a modo suo e raramente ti dice quale sia il "suo modo"...
Lo definirei una di quelle grandi risorse del nostro territorio che il territorio non sa nè di avere nè tanto meno valorizzare, ma a lui in fondo non interessa più di tanto la "notorietà" e non cerca che altri lo valorizzino (forse).
Malgrado ciò ogni tanto esce dalla sua "tana" e ci regala una perla...
Per farla breve: ha scritto il suo secondo libro. Il primo era eccellente ed ha avuto un grande successo, il secondo, questo a cui vi estendo l'invito alla presentazione, mi dicono persone di cui ho massima stima , che sia dello stesso livello. Quindi perchè non far girare per tempo l'info?
Io vi ho informati, sabato 6 Settembre alle 18.00 c'è la presentazione ufficiale, se non credete a quanto vi ho raccontato sulla bravura di Valerio potreste partecipare anche solo perchè il luogo di presentazione del libro è di una bellezza magica!
Immagine 2



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti