Il blog con il giornale dentro

Si può fare!

Pare che per arrivare a certi eccelsi risultati, la "classe dirigente" politica di questo paese abbia seguito dei corsi formativi, abbiamo scovato un "programma formativo" già avvenuto ma che viene spesso riproposto. leggendolo si capirà il perchè di molte cose. il titolo è: "SEMINARIO SUL PROJECT MIRACLEMENT"

Si può fare!
Immagine 1
SEMINARIO SUL PROJECT MIRACLEMENT - Il Project Management per Miracoli
A cura della P.&N.M.S. (Pulci & Nella Mannaggiement Scul)

La progettazione per miracoli è la nuova frontiera del Project Management. Il seminario si rivolge a dirigenti e funzionari delle Pubbliche Amministrazioni locali ed ha come scopo l’acknoledgement verso la filosofia che oggi muove la progettazione di tutti i nuovi processi gestionali.
Importata dagli Stati Uniti, dove è conosciuta come A.D.D.P.R. (At Dog Dick Processes Rengineering) può essere oggi finalmente applicata nel nostro Paese sulla base del concetto fondamentale tutto nostrano del “facciamo le cose a cazzo di cane che tanto prima o poi vanno a posto da sole”.

Il seminario si svolgerà in 2 giornate:

1° GIORNATA
Ore 9 Void Reading: La lettura del cervello del politico. Metodologie di analisi psichica delle volontà recondite e dei bisogni latenti del vostro assessore di riferimento.
Verranno analizzate a fondo gli effetti della eco in ambienti cranici vuoti e verranno illustrate metodologie per lo sviluppo di azioni di filtraggio automatico dei pensieri riflessi.

Ore 10:45 Mortadell Panin Brec.

Ore 11:15 Miracle Based Pan & Pesc Model: Il P&P Model è il documento di base del PROJECT MIRACLEMENT, verranno illustrate metodologie per la sua redazione e la presentazione. Verranno inoltre dati accenni di Completed Invented Inglisc, lingua fondamentale per la completa e perfetta incomprensibilità del documento.

Ore 13 Pranz (offerto dalla P.&N.M.S. al ristorante Dal Tattamello, magni male e paghi pure pe’ tu’ fratello).

Ore 14:30 Costs & Resources from the Cylinder: La fase di invenzione pura dei costi e delle risorse del PROJECT MIRACLEMENT. Metodologie per la creazione dal nulla di costi e risorse assurdi ed inesistenti. Verranno fatti cenni di teoria della Mandrake Finance & Control, teoria della contabilità matematicamente impossibile.

Ore 16:00 Sottilett Kraft Panin Brec.

Ore 16:30 Activity Simsalabim: La fase di creatività assoluta delle attività del PROJECT MIRACLEMENT. Sulla base dei concetti del Processes Activitiy Alchemy, verranno illustrate le più moderne metodologie di esplosione dei centri di costo in sotto capitoli, poi in sotto-sotto impegni, in sotto-sotto-sotto-sotto impegni, in sotto-sotto-sotto-sotto-sotto impegni, in sotto-sotto-sotto-sotto-sotto-sotto impegni, ecc. ecc. fino alla definizione empirica delle quarkattività, piccolissime, bastarde, costosissime, ma soprattutto che nulla hanno a che fare con il capitolo di spesa da cui hanno avuto origine.

Ore 18:00 End of lavors.

2° GIORNATA
Ore 9 Sperindio Work in Progress: Le più moderne metodologie dello stare seduto ed aspettare che le cose si facciano da sole. Verranno applicate ad un Case Study in aula, praticamente si starà tutti seduti a commentare l’andamento del campionato di calcio fino allo scoccare dell’ora del brec delle 10:45.

Ore 10:45 Avanzed Mortadell Panin Brec.

Ore 11:15 Sangennaro Help Me: La gestione delle anomalie nella fase centrale di realizzazione del progetto. Questa metodologia, perno del PROJECT MIRACLEMENT, integra ed approfondisce le due famosissime tecniche di gestione delle anomalie: la Make Fint of Nient Procedure (molto utilizzata anche in Giappone) e la Masaniello Tecnique. La Sangennaro Help Me è molto squilibrata verso la seconda (per ovvi motivi), è quindi una metodologia basata sul caos, come soluzione e motore di tutto.

Ore 13 Pranz (offerto dalla P.&N.M.S. al ristorante Da Cacace, paghi pure si nun te piace).

Ore 14:30 Three cards reporting: Il reporting delle “tre carte”, la realizzazione di tre report di avanzamento completamente diversi, da mostrare al Presidente sulla base del suo umore giornaliero, riscontrato chiaramente con l’applicazione delle metodologie del Void Reading.


Ore 16:00 Avanzed Sottilett Kraft Panin Brec.

Ore 16:30 Domands & Approfondiments.

Ore 18:00 End of lavors.





0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti