Il blog con il giornale dentro

Devo ammetterlo, visti i livelli è andata bene

I primi segnali non sono incoraggianti, subito si affaccia la speculazione in zona Fondotoce, ma tutto sommato la squadra non è in mano a Marchionini , che tra l'altro se si impunta sulla boiata del parcheggio in piazza mercato, non avanzerà soldi per fare altri danni... ma dopo che ho sentito Preioni in regione, anche se Albertella fosse stato il migliore amministratore del mondo, da sta gente è chiaro che non ne può venire nulla di buono...

Devo ammetterlo, visti i livelli è andata bene
Immagine 1
Francamente è dura pensare che a uno così poteva toccare di fare l'assessore... ma il vero dramma è che ci sono pratiche molto delicate , che riguardano l'ambiente (penso al collegamento Devero San Domenico o alla riproposizione dell'acqua park in zona delicatissima quale la riserve di Fondotoce) sulle quali deciderà gente così... Video intervento di Preioni (ps il video è del gruppo PD Piemonte , che ha poco da ridere visto che anche loro vogliono il collegamento Devero San Domenico... temo che in molti casi in politica cambia la forma e non i contenuti, e se la forma è quella di un leghista incapace di esporre concetti anche semplici, è più facile fare suonare campanelli d'allarme, in altri casi è più facile farsi intortare, per questo il senso della politica è stare al merito delle questioni).

Comunque, ecco cosa scrivevo quando Preioni era Vice Presidente della Provincia

Ma sempre , per provare a dare una mano a leggere la politica, state sintonizzati su 2 questioni imminenti: tra pochi giorni vedremo se rinnoveranno per l'ennesima volta le proroghe al CEM , e con quali motivazioni (non vorrei essere nei panni del Prefetto se scoppiasse un incendio); prossimo Consiglio Comunale, al primo erano tutti in "naftalina" al secondo inizieremo a vedere i risultati delle promesse elettorali non mantenute?






0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti