Il blog con il giornale dentro

Quando dico che non c'è confronto e il confronto sparisce anche dai social

Spiace che dei giovani vengano (spero) strumentalizzati per dei messaggi sbagliati. Mi piace pensare che una sorta di eccessiva leggerezza faccia credere a dei ragazzi che un prato di plastica in mezzo al verde (mi riferisco alla Pastura di Biganzolo) sia una risposta seria , una risposta adeguata da parte di chi facendo politica, deve fare analisi di problemi, risposte e contesti. Verbania viva?

Quando dico che non c'è confronto e il confronto sparisce anche dai social
Immagine 1

Non credevo che sarei tornato per la quarta volta sul tema, eppure, quando manca il dialogo è meglio spiegarsi molto molto bene.
1- qualcuno va in giro per la città a raccontare le cose che si possono e devono fare... peccato che non abbia fatto le cose che aveva già detto che avrebbe fatto ( qui l'articolo )
2- a questo "qualcuno" viene contestato che l'idea dei prati di plastica (che ha già fatto mettere in diverse scuole) è malsana , sia in senso stretto che in senso lato
3- i tifosi chiedono conto di queste affermazioni, vogliono delle prove e tu gliele fornisci
A) articolo associazione universitari

B) repubblica

C) la stampa

D) lo studio su un detergente . Ovvero se ci si occupa della sanificazione allora non sono ricettacoli ( poi altro tema è capire eventuali danni dei detergenti)

4- Altri tifosi propongono ancora i prati di plastica come innovazione/idea geniale, il problema è che qui parliamo di ragazzi che evidentemente stanno commettendo un errore nell'esporsi su questa sciocchezza , allora commento il loro post...

Morale il mio commento sparisce ripetutamente e appare questo di commento: Immagine 2

Ecco, a questo punto la mia domanda è: volete davvero lasciare la città e il confronto in città a persone così?



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti