Il blog con il giornale dentro

5 , numero che far tornare non è stato semplice, ma do atto che ci sono riusciti

Nella foto di "grande humor" del sindaco , per arrivare a 5 hanno dovuto mettere un "ex". Forse era in municipio per firmare qualche contratto per la manutenzione che la sua ditta non ha smesso di fare nemmeno quando era assessore, forse era in zona per gli auguri, di fatto sono arrivati a 5, complimenti... o forse festeggiavano per i 5 anni di panettoni mangiati sulle spalle della città?

5 , numero che far tornare non è stato semplice, ma do atto che ci sono riusciti
Immagine 1
Lo scorso anno festeggiavano i 4 , ho sospettato festeggiassero i 4 assessori che hanno lasciato questa pessima amministrazione, poi ho scoperto che festeggiavano il "loro appetito", si sono mangiati 4 panettoni.
Quest'anno festeggiano il numero 5 , ho capito subito che si trattava di "panettoni", devono averne ricevuti davvero parecchi se anche un ex assessore è passato a mangiarne, chissà se ne hanno offerti anche agli altri ex o solo a quelli che lavorano per il comune?
Sta di fatto che 5 panettoni e solo 4 assessori (in carica) presenti nella foto, c'è quello con delega all'ospedale che non ha mai parlato di ospedale, c'è quello in conflitto etico con il suo albo professionale, c'è quella che da anni non partecipa e convoca una commissione che quando lo fa è spesso impreparata e che in consiglio non si vede da tantissimo tempo, e c'è quello che "stiamo pensando a un parcheggio, ma non si può fare un parcheggio..." , massì , quello "dei veleni" che è parte lesa contro l'ex PC.
Insomma, per arrivare a 5 assessori nella foto hanno dovuto mettere un "ex". Manca quella che prima sbatte la porta e poi "tengo famiglia", quindi facciamo la pace e anzi "... gli suggerisce per due volte all’orecchio “vai piano, più lento...”, e anche la stakanovista in mutua...

Insomma, che dire, i nervi sono a fior di pelle, per un pelo al quinto panettone non ci arrivano perchè ancora una volta il numero legale è stato garantito in extremis, ma siccome siamo a Natale, anche noi facciamo tanti auguri a questa bella combriccola di umoristi ...



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti