Il blog con il giornale dentro

UNA VERBANIA POSSIBILE: un po' di contenuti.

Forse qualcuno non si accorge, ma le differenze sono macroscopiche.Ma forse sono proprio quelli che minimizzano che più fingono di non vedere... sta di fatto che adesso i contenuti sono "nero su bianco".


UNA VERBANIA POSSIBILE: un po' di contenuti.
Immagine 1
Siamo partiti con un idea forte di trasparenza, non ci siamo piegati a logiche di segreterie politiche, abbiamo detto subito NO a ciò che gli altri ritenevano inevitabile (il CEM), abbiamo mantenuto la proposta (secondo i partiti irrealizzabile o tuttalpiù "vecchia") di indicare la "rosa" degli amministratori prima delle elezioni in modo che i cittadini sapessero chi e con che qualifiche ci sarebbe stato ad amministrare il territorio.
Personalmente so di avere "invaso" ogni blog, ogni profilo FB, e tra il serio e il faceto di avere anche un po' scassato la "uallera" :) , ma non voglio lasciare nulla di intentato per far conoscere i nostri contenuti. Ci stiamo giocando qualcosa di davvero importante, non solo un progetto bello e fattibile per la Verbania che vogliamo, ma anche, e forse più importante, possiamo dare un messaggio alle segreterie di come vorrmmo si facesse la politica anche a livello locale: con la partecipazione, con la condivisione... ma non a chiacchiere, ma nei fatti!
E adesso pure io la smetto di chiacchierare e lascio spazio alla sintesi del programma scritto a tantissime mani per il progetto "Carlo Bava Sindaco"... ci si rivede sui blog... non finisco ora di "scassare la uallera" ;)
Immagine 2Immagine 3Immagine 4Immagine 5Immagine 6Immagine 7



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Emanuele Pedretti Qualità
Emanuele Pedretti
14 Aprile 2014 - 22:14
 
Le immagini del programma hanno una qualità infima. Impossibile leggerle.
Vedi il profilo di renato brignone Prova su Facebook
renato brignone
14 Aprile 2014 - 22:23
 
Ti lascio il link alla mia pg Facebook https://www.facebook.com/groups/375705652447240/
Qui lo leggi bene ;)



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti