Il blog con il giornale dentro

Producono macerie , vendono fumo, eppure a qualcuno piacciono.

Ogni tanto bisogna guardarsi indietro per capire dove siamo... e mi sembra che siamo sempre alle solite. Mi segnalano questa questione che riassumo nel testo che segue , ma che prende spunto da un post su FB... lascio a voi le considerazioni.

Producono macerie , vendono fumo, eppure a qualcuno piacciono.
Immagine 1
un paio di anni fa l'assessore allo sport del Comune di Verbania Silvia Marchionini teneva a battesimo la nascita di un super progetto tecnico del nuoto provinciale che doveva riunire gli atleti delle piscine di Domo, Omegna e Verbania sotto la Presidenza di Domenico Fioravanti: La Fenice dei Laghi. Una bella operazione di facciata di cui oggi non é rimasto praticamente niente.
Progetto tecnico fallito in quanto le società sportive collegate ad Omegna e Domo hanno dato forfait e ne sono uscite.
Chiaramente la Sezione di Verbania tenterà in tutti i modi di tenerlo in vita cercando di tesserare gli atleti piu' piccoli sotto la Fenice...in quanto gli atleti piu' grandi sono tesserati presso un'altra società con sede a Solbiate Olona ma che si allenano a Verbania.
Quali saranno le vere motivazioni che hanno spinto gli ormai ex soci ad abbandonare il famoso progetto presentato al "Maggiore"?
Senza risposte di circostanze...di gestori d'impianti o di genitori che s defilano....ci piacerebbe proprio saperlo.....

Immagine 2Immagine 3Immagine 4Immagine 5Immagine 6Immagine 7



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti