Il blog con il giornale dentro

Forse ci meritiamo sti cialtroni

Prima dicono di voler vendere, poi negano, poi vendono , poi fanno marcia indietro, ora esultano per avere un progetto, ma il progetto non c'è e sicuramente nessuna Commissione ne ha parlato. Una volta la sinistra aveva come cardine la partecipazione, oggi abbiamo solo Marchionini e il PD , a cui evidentemente interessa solo essere sui giornali, i contenuti sono considerati probabilmente superflui.

Forse ci meritiamo sti cialtroni
Immagine 1
Alle solite, era il 2016 e le buste venivano aperte e il negozio del piano terra del Pretorio veniva assegnato (più o meno).
Da ricordare e sottolineare poi, che se Verbania ha ancora l'intera proprietà dell'ex Pretorio, è grazie a Parachini, non certo grazie a Marchionini , che certamente non perde occasione per fare "la ruota" su ogni media, ma che se fosse stato per lei già sappiamo che avremmo 210'000 € , che sarebbero probabilmente finiti nel pozzo senza fondo del CEM, e un pezzo di storia locale in meno...

In tutto ciò credete che una sola Commissione abbia mai affrontato il tema di Palazzo Pretorio e del suo futuro? Ovviamente no, ma a chi interessa?

Quindi, godiamoci "i demolitori" che si pavoneggiano e vantano per ciò che siamo riusciti a non fargli demolire , tanto sappiamo perfettamente che al momento opportuno tutti si saranno dimenticati tutto... a parte il sottoscritto che fastidiosamente ed orgogliosamente tornerà a fare da promemoria per tutti quelli che sotto elezioni verranno a cercare il "voto utile"



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti