Il blog con il giornale dentro

Un passo avanti? verso dove?

Non c'è idea di città, meno che mai un piano parcheggi, si brancola nel buio da un punto di vista turistico , si spendono soldi in quantità industriale per il CEM... ma dove stiamo andando?

Un passo avanti? verso dove?
Immagine 1
Come al solito il Sindaco le spara grosse sui giornali, ma non si coordina manco coi suoi. Dopo i soliti trionfalismi per le (finte) soluzioni di problemi annosi, che soluzioni non sono, basti assistere a una Commissione seria in cui i problemi vengono approfonditi per capire che il Sindaco è un campione del mondo di banalizzazione. Proprio per questo la proposta di variazione di piano regolatore per via Raffaello Sanzio, voluta dalla giunta , ieri in commissione non ha avuto nemmeno un voto favorevole, nemmeno dal PD.
Non è il momento di farsi 2 domande? Non è il momento di dirlo chiaramente che così non si va da nessuna parte? Perchè poi è abbastanza inutile che il PD cerchi il dialogo fuori dai contesti istituzionali ma nei contesti istituzionali litiga col Sindaco facendo però finta che tutto vada bene...
Immagine 2
La Prealpina



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti