Il blog con il giornale dentro

Una settimana di "astinenza" e la fotografia è sempre uguale

Sono stato completamente assente dalla città e dalla sua politica per una settimana , e torno con un candidato sindaco "in pectore" che è già al lavoro per riunire l'armata Brancaleone del centrodestra, e un centrosinistra che ancora gira vorticosamente su se stesso... farebbe molto ridere se non ci fosse da piangere.

Una settimana di "astinenza" e la fotografia è sempre uguale
Immagine 1
Albertella è a tutti gli effetti il candidato del centrodestra ed è già al lavoro , il centrosinistra ha già probabilmente rinunciato a battersi visto che nulla di nuovo accade e/o cambia. Quel più volte annunciato dialogo a sinistra, sempre citato e ventilato, non è mai stato percorso... tutto a dimostrare che anche la retorica langue e che la paura al confronto sta proprio nel merito dei temi sul tavolo.

Insomma, ancora contratti sottosoglia per periodi temporali che fanno proprio pensare al desiderio di "affidamenti diretti", ancora annunci per progetti già annunciati 100 volte (socialmarket, casa della salute, farmacia ecc ecc), ancora nulla è dato sapere sulle "beghe etiche" di qualche Assessore che non mi risulta abbia rimosso il conflitto deontologico con il suo ordine professionale

Le elezioni si avvicinano e per Albertella pare già siano un pro forma, una passeggiatina, stante questo centrosinistra che al minimo si potrebbe definire in stato confusionale.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti