Il blog con il giornale dentro

Gli hanno chiesto il Curriculum , capite? Lo prendono in considerazione!

Anche Verbania ha il suo "Paolini della politica" , e non intendo quello bravo che fa l'attore, ma quell'altro, con smania di apparire e guai giudiziari, quello tragicomico , che appare dietro "i famosi" e che riesce pure ad avere "seguaci" ...e che sarebbe ora si ritirasse (intendo quello romano ovviamente, per l'altro decidete voi). Il nostro : Ministro dello Sport (sic!)

Gli hanno chiesto il Curriculum , capite? Lo prendono in considerazione!
Immagine 1
Non ci credevo quando fonte sicura mi ha detto : "ma lo sai che i 5 stelle candidano Bardaglio? "
E io: " ma non dire cazzate, a momenti mettono al gabbio il capogruppo in Consiglio Comunale per la figuraccia che gli ha fatto fare con Alba..."
E la mia fonte ancora: " informati..."

Ora, sono in montagna con una pessima connessione e un telefonino, mi va il sangue agli occhi se penso che darei la mia gamba buona per raddrizzare sto cavolo di paese, se penso alla fatica enorme che ho deciso di fare forzandomi a votare 5 stelle, e poi mi arriva sta notizia? Cosa faccio?
Primo verificarla... Ed effettivamente scopro che qualcuno gli ha effettivamente chiesto di mandare il curriculum ... Ma per che ruolo, mica possono candidarlo, le candidature sono fatte... E arriva la seconda sconvolgente notizia: ministro dello sport!

Ma cacchio, allora ditelo che non c'è speranza, che hanno ragione quelli che si fanno pagare per insegnarti a scrivere un curriculum, perché se lo scrivi bene puoi fare tutto. Non importa se nella tua storia hai infangato l'universo mondo, se hai personalità multiple , se hai spalato cacca su ogni persona che non ti serviva più , se hai messo nel "concime fino al collo" tutti i partiti che ti hanno " ospitato", basta saper scrivere un curriculum ( per evitare querele, ovviamente il mio é un ragionamento in astratto, mica mi riferisco a politici di lungo corso in cerca di verginità NDR) .

Come mi piacerebbe mettere link, approfondimenti, grassetti ... Ma sono in montagna con un telefonino, lancio questo "grido di dolore e disperazione" e torno a spaccr legna , in attesa che qualcuno mi dica che questa bestialità é rientrata e che il mio sforzo nel votare 5 stelle abbia almeno una speranza oppure che posso serenamente spaccar legna anche il 4 Marzo, perché le speranze sono finite, dopo lunga malattia, anche la speranza, notoriamente ultima a morire, ci ha lasciati.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti