Il blog con il giornale dentro

A destra si innaugurano sedi , punto. Politica non pervenuta.

Può sembrare che infierisca, ma conoscendo la scarsa memoria dell'italiano medio, preferisco fare una piccola analisi di ciò che sta avvenendo a destra.

A destra si innaugurano sedi , punto. Politica non pervenuta.
Immagine 1
anche sul lago, quando mancano le idee compaiono i "dudu" :)
Partiamo dal ricordare, che la destra che ha guidato (al buio e contromano) la città negli ultimi tempi, ha di fatto buttato al vento milioni di euro. 12 milioni per un PISU che avrebbe potuto rilanciare Verbania sono finiti nel buco nero del CEM che non vedremo (per fortuna) mai. Ma su cosa sta vertendo la loro campagna elettorale?
innaugurano la loro sede, quindi parlano di politica nell'occasione? vediamo i temi: "lavorano per unire", "osservano che altri si sfaldano", "un unico scopo, il bene di Verbania", "un capitolo specifico sarà dedicato all’integrazione"e tessono relazioni "di livello": anche la Lega si è dichiarata pronta ad accogliere Adrian Chifu a braccia aperte. dove sono le loro idee? i progetti? la visione di città? le relazioni con tutto ciò che c'è intorno a Verbania? un analisi critica e delle criticità?
Quindi di CEM manco una parola, di progetti di lungo periodo zero assoluto, la città la incontrano nella loro (bella) sede... Una vera politica innovativa (sic.).

Dunque vinceranno al primo turno conferma Zanetta , la Lega è confusa come sempre infatti attende le confluenze, come quella dell’eventuale lista Chifu , “perché – ha sottolineato Severino – non siamo contro gli extracomunitari che si integrano” (Chifu, che essendo rumeno, extracomunitario non è).
Siamo a posto. E non ho ancora capito se Zacchera si ripresenterà alle elezioni oppure no...



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Riky Non sottovalutare...
Riky
22 Marzo 2014 - 09:21
 
Non sottovalutare la stupidità dell' elettore italico....



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti