Il blog con il giornale dentro

Forse è il caso che il Sindaco la prenda una posizione...

La situazione è davvero imbarazzante, la vignetta in copertina non dovrebbe solo far sorridere, ma far riflettere. Minimizzare sempre ogni cosa per "cerchiobottismo", per quel senso "muffo" di "cameratismo solidale" , finisce col passare il messaggio che non c'è nulla di grave e non ci sono in fondo regole che non si possono infrangere.

 Forse è il caso che il Sindaco la prenda una posizione...
Immagine 1
Non è più una questione politica, le parole del Presidente dell'ordine dei Geometri, Alberto Francioli, sono molto chiare: «la violazione dell' articolo 78 (della legge sull' incompatibilità, Ndr ) è tranciante. Il collega e assessore ha commesso questa infrazione e prenderemo in seria considerazione l' accaduto.... "Francioli , però, ritiene sproporzionata l' eco mediatica della vicenda: «È giusto che chi supera il limite di velocità paghi una multa ma mi sento di confermare la massima stima al collega che si è prestato all' Amministrazione con spirito di servizio e senza alcuna ambizione politica».Immagine 2

A Francioli però dobbiamo dire che l'esempio della multa non è proprio calzante, perchè alla terza infrazione c'è il ritiro della patente, quì si parla di 18 pratiche se non sbaglio, mi sembra che questo "automobilista" stia un po' esagerando.

Resta valido più che mai il post di "bilancio di fine anno" , in cui si descrive una situazione intollerabile che ancora oggi persevera e se possibile si aggrava.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti