Il blog con il giornale dentro

48? insegnanti? che criticano la magistratura? pure io sono preoccupato!

Ma non c'è limite all'imbarazzante livello politico cittadino. Possibile che degli insegnanti non si rendano conto del messaggio (inevitabilmente) politico di ciò che sostengono? Possibile che non sappiano distinguere la (ragionevole) solidarietà umana con la critica delegittimante?

48? insegnanti? che criticano la magistratura? pure io sono preoccupato!
Immagine 1
Nell'articolo di Eco (quì sopra) li chiamano "FAN", e come si potrebbe chiamarli diversamente dei soggetti che si permettono di scrivere opinioni spacciandole per verità?
Cito: “...profondo disagio e imbarazzo sul desiderio di ricorrere alla giustizia e considerare come reato tutto ciò che si configura come divergenza politica o dissenso...” Cioè, non c'è spazio per la magistratura? cioè, il rinvio a giudizio è un errore di incompetenti?

Verbano 24 fa una buona sintesi della situazione, certo che fossi uno dei firmatari della lettera di solidarietà all'assessore, il prossimo documento che firmerei lo leggerei con maggiore attenzione.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti