Il blog con il giornale dentro

A Torino non contiamo proprio una cippa!

Avevamo i "fantastici 4", 4 consiglieri regionali (3 di destra e 1 del PD), ne avremo solo 1, con buona pace di quei chiacchieroni che vantano continuamente il loro (inesistente) "buon governo".

A Torino non contiamo proprio una cippa!
Immagine 1
Oggi l'ecorisveglio attrae in particolar modo la mia attenzione. Iniziamo con il prendere atto che del VCO a Torino proprio non frega niente, e forse ce lo meritiamo visto il livello (mi perdonerà Reschigna ma non faccio riferimento a lui) degli "amministratori" che gli abbiamo mandato: il "sindaco in fuga", il "mangia pasticcini e il "bello vestito".
con buona pace della specificità montana e dell'artimetica il Vco avrà un consigliere, Novara con poco più del doppio di popolazione ne avrà tre.
se poi vogliamo provare a fare un ragionamento più articolato su quanto poco ci considerano, vi suggerisco il corsivo del direttore di Eco Risveglio che riporto qua sotto:
Immagine 2



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di aurelio tedesco consiglieri regionali
aurelio tedesco
14 Marzo 2014 - 08:44
 
veramente il VCO aveva diritto a 2 consiglieri regionali , gli altri due furono eletti perchè inseriti nel listino del presidente Cota. Ora con la diminuzione dei consiglieri ....



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti