Il blog con il giornale dentro

4 dimissioni e una che rischia da 1 a 4 anni...

Una stampa che sempre fatica a raccontare "certe cose" e una politica che ha abdicato al suo ruolo di discutere e fare sintesi, restano appelli vacui ad "abbassare i toni", cosa che farei volentieri in cambio di un po' di seria politica, ma temo che con questa organizzazione delle cose mi resti solo il ruolo di denuncia puntuale e argomentata. Sarò felice di ricredermi appena il PD deciderà che è ora di un confronto vero.

4 dimissioni e una che rischia da 1 a 4 anni...
Immagine 1
Ieri su un giornale on line locale si leggeva una sorta di appello ad abbassare i toni(ho risposto a tale appello direttamente nei commenti) e da nessun'altra parte oltre che su verbano 24 , si leggeva: A Sau il sostituto procuratore Sveva De Liguoro contesta... il reato di abuso d’ufficio, che la legge punisce con una pena da 1 a 4 anni.

Mentre attendiamo di sapere chi e in che modo il Comune abbia deciso di fare assumere a Lidl le persone che ha scelto (almeno questo ho capito da questo articolo), mentre attendiamo lumi su questa ennesima forzatura del Sindaco, che francamente ci sembra il solito fumo negli occhi verso una "stampa compiacente" (mi chiedo se qualcuno abbia davvero verificato che la richiesta nel titolo sia stata fatta al curatore fallimentare?), Attendiamo anche che il "nuovo segretario" del PD faccia i giusti passi per far fare un passo avanti alla politica, questa volta davvero, perchè permettetemi l'osservazione, ma sarei anche stufo di sentire che il PD è pronto all'ascolto e al confronto e poi digerisce tutto, dalle dimissioni di 4 assessori (e vediamo cosa faranno sulla costituzione di parte civile del Comune contro Sau) alla sfiducia del Sindaco di fatto dichiarata verso loro quando non ha accettato di chiedere l'azzeramento del Muller ... e mille altre cose che evito di riportare per brevità, credo che il senso del post sia già chiaro a sufficienza.






2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Rodik non ci credo..
Rodik
24 Ottobre 2017 - 09:49
 
Come sarebbe a dire...chi e in che modo il Comune abbia deciso di far assumere persone alla Lidl che ha scelto?ma adesso occorre passare dal Comune per essere assunti in un supermercato? è diventato "Ufficio del personale"? ma stiamo dando i numeri?..è pur vero che il Paese sta andando al contraro,ma qui siamo su un 'altro pianeta...non ci posso credere!
Vedi il profilo di Lucio Inaudita ...
Lucio
24 Ottobre 2017 - 12:19
 
Anche certa stampa che se c'è da osannare il sindaco ma quando si tratta di raccontare normali azioni di cattiva amministrazione è reticente...



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti