Il blog con il giornale dentro

Si fa come chiedevano le minoranze, ma non ditelo in giro...

Ore a stracciare gli zebedei, a lamentarsi dell'incompetenza del Consiglio, a spaccare inutilmente il suo partito... Ora fa come chiedevano le minoranze, spende meno, si ottiene ugualmente ciò che doveva, i residenti saranno felici... ma non basterebbe imparare ad ascoltare anzichè continuare a credersi un "supereroe della politica" , quando al massimo si può assomigliare al "superciuk della politica"?

Si fa come chiedevano le minoranze, ma non ditelo in giro...
Immagine 1
da "La Prealpina"
ancora me la ricordo bene quella serata, ore a parlare del nulla con le minoranze che chiedevano di spendere meno, di non fare un progetto faraonico per una via periferica. Un PD spaccato che si arrampicava sugli specchi per non palesare l'evidente rottura ma non cedere a uno dei progetti più sciocchi mai portati all'attenzione del Consiglio. Ma a "lei" non piace perdere (come non le piace discutere), quindi parte la prova muscolare e perde!

Oggi tutto si è risolto, si fa ciò che chiedevano le minoranze e si fa ancora finta che sia normale così. Una politica che continua a fare ribrezzo, che non fa maturare alcuna classe dirigente e che continua a proporre esempi di come non si dovrebbe gestire la cosa pubblica anche quando il risultato, in fondo, è positivo.



1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Rodik capita..
Rodik
19 Ottobre 2017 - 09:17
 
..già a "lei" non piace perdere e men che meno discutere,ma ai "posso, voglio e comado"capita spessissimo di aver le ali tarpate,il dramma consiste nel fatto che non imparano mai la lezione



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti