Il blog con il giornale dentro

Il Sindaco più amato e la verità...

Tutti a spellarsi le mani e a fare i complimenti a Marchionini, ma la domanda semplice semplice che faccio io è: per cosa?


Il Sindaco più amato e la verità...
Immagine 1
La notizia ha fatto piacere a molti sostenitori del nostro "singolare" Sindaco: i sondaggi dicono che piace.

La domanda che faccio io è: perchè? ... e provo a rispondere

Credo piaccia perchè informarsi è faticoso, perchè i favori fatti a molti creano consenso, perchè troppa stampa sta col potere a prescindere.

Certo la mia risposta è ovviamente di parte, ma seminino la strada che conduce alle mie conclusioni con qualche indizio... poche cose a titolo di "suggestione", giusto per far capire che qualcosa non torna :

La nostra eroina procede fregandosene di tutto e tutti, e non parlo delle istituzioni come il Consiglio Comunale o della sua maggioranza, ma anche dei pareri tecnici dei suoi dirigenti , favorisce il privato che vuole con disinteresse per l'assenza di evidenza di interesse pubblico....e poi trovare le info di quanto racconto non è semplice come si potrebbe pensare...

Ma i gusti sono gusti , se piace, piace .



4 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Roby Mah...
Roby
28 Settembre 2017 - 18:40
 
Sembra davvero strano che sia più conosciuta della Appendino o della Raggi o di qualche altra molto migliore... Mi piacerebbe sapere come fanno i sondaggi. Un amico, a suo dire, molto addentro nel sistema, mi ha detto che queste "classifiche" le fanno a tavolino.. assecondando il politico di turno in difficoltà... Verbania poi è conosciutissima.. Quest'estate in Romagna, parlando con dei turisti, mi hanno chiesto dove si trovava verbania e in che provincia era ubicata... Dopo aver detto che la nostra è una provincia... Risposta: mai sentita nominare...Quindi sicuramente il sondaggio vale ...
Vedi il profilo di Rocco PIer Luigi Roby, ma il sito del sondaggio te lo sei letto ?
Rocco PIer Luigi
29 Settembre 2017 - 07:08
 
Non posso esprimermi sull'attendibilità del sondaggio. Ma basta prendersi il disturbo di andare a leggere come viene fatto per rendersi conto che le persone consultate si esprimono ognuna sul sindaco della propria città, quindi i suoi turisti romagnoli si esprimeranno sul sindaco della propria città, quale essa sia.
Vedi il profilo di Rodik dubbi
Rodik
29 Settembre 2017 - 08:45
 
ha mille ragioni Roby soprattutto quando cita" assecondando il politico di turno in difficoltà..chi scrive sia per diporto che per lavoro ha molto girato l'Italia e vi assicuro che Verbania in pochi sanno dove sta quindi il sondaggio è del tutto inattendibile.. certo che sa hanno chiesto ai quattro piddini locali...
Vedi il profilo di lucio perplessità..
lucio
29 Settembre 2017 - 08:52
 
conosco parecchia gente della zona e vi assicuro che a nessuno è stato chiesto cosa pensa del sindaco di verbania... se così fosse stato, probabilmente il risultato sarebbe stato ben diverso... quindi probabilmente è vero ciò che si sostiene e cioè che i sondaggi vengono fatti a tavolino. Qui a verbania poi non capisco cosa ci sia da essere contenti, basta guardarsi intorno per vedere una città in pieno degrado... i sostenitori e coloro che plaudono sono davvero ridicoli, laddove mancano di spirito critico.



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti