Il blog con il giornale dentro

Candidati, sondaggi, incontri tematici, Mottarone e Promozione del Lago Maggiore

Tante volte dico che nulla mi stupisce più, poi sono felice di stupirmi (anche in negativo), perchè mi sento un po' bambino e la cosa in fondo mi piace. oggi più temi in un post.

Candidati, sondaggi, incontri tematici, Mottarone e Promozione del Lago Maggiore
Immagine 1
Tante cose su cui fare una riflessione anche breve. Iniziamo col ribadire che i temi è meglio affrontarli nel merito, per questo il progetto "Carlo Bava Sindaco" ogni mese affronterà pubblicamente temi "caldi". A marzo si discute di una mobilità diversa e sostenibile per verbanesi e turisti, di cosa offre verbania "quando viene sera" e un intera giornata dedicata al lavoro.
In funzione dei progetti che verranno elaborati sempre meglio, oggi mi viene da ricordare che la promozione del territorio deve sempre più adeguarsi ai tempi, ed è logico che il Lago Maggiore debba saper fare squadra. Una Verbania che promuove se stessa senza il sui confini sarebbe miope. Verbania è Lago Maggiore, ma anche Parco Valgrande, Stresa, Megozzo, Cannero, Cannobio il Mottarone ecc. A tal proposito sarebbe interessante vedere un ipotetico Sindaco di destra , Avvocato dei Borromeo, andare a discutere di come si promuove il territorio. Per capire meglio questo pensiero si legga l'articolo su La Stampa.
Poi abbiamo i sondaggi, non li ho mai amati, ma danno molte info. Notare quanta differenza già oggi ci sia tra centrodestra e centrosinistra fa capire "plasticamente" che certe affermazioni del buon Zanetta siano solo sterile e inutile propaganda. Gli stessi sondaggi ci dicono che nel centrosinistra la partita sia tutta da giocare, e che forse anche sto giro Davide batterà Golia...
Immagine 2



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti