Il blog con il giornale dentro

La "stakanovista" Sau tace, ma non del tutto

Oggi su la Prealpina un interessante articolo in cui la Sau fa l'offesa e non risponde alle critiche

La "stakanovista" Sau tace, ma non del tutto
Immagine 1
Nell'articolo che riporto quì sotto, l'Assessore Sau, che ricordiamo essere una stakanovista della politica basti pensare a quando malgrado in mutua garantiva il numero legale alla Giunta, si "difende" in modo un po' "goffo" dalle critiche:
Immagine 2

Tratto dall'articolo:
«Nel merito delle critiche -replica l' assessore comunale all' Ambiente, Laura Sau- non rispondo a chi, mi riferisco a Marconi, in Commissione Ambiente, dove siede come esperto, sta zitto e poi, dopo qualche giorno, se ne esce con questi comunicati. L' interesse dei cittadini, me lo confermano gli uffici che ricevono molte richieste telefoniche, c' è. L' informazione ha funzionato.
Quanto al coinvolgimento della Commissione, aggiungo solo che sugli orti urbani, un altro argomento di critica da quella parte politica, ho lasciato ad essa il compito di redigere il regolamento, presentato lunedì. Mi hanno criticato perché sono stata zitta»


Vale la pena a sto punto puntualizzare, perchè anch'io ero in Commissione, che il punto sul risparmio energetico non era in ordine del giorno, è "piovuto dal cielo", ed è stata l'Assessore a dire che il contributo comunale avrebbe dovuto essere messo in dichiarazione e quindi non sommato automaticamente con il contributo statale... cosa avrebbe dovuto dirle il povero Marconi a cose fatte? legittimo che stia zitta, che non replichi, ma che non dica davvero nulla nemmeno sugli orti civici, perchè se apre bocca (come ha fatto in Commissione) capita che dica bugie (come le ho fatto notare). La Sau infatti, non è vero che è stata del tutto zitta in Commissione, ma ha detto 2 volte che in Comune di Verbania non ci sono spazi comunali per gli orti civici , oltre quello di Trobaso già individuato, e come notorio, questa è una gran balla!.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti