Il blog con il giornale dentro

Dal Sindaco mi aspettavo la "shceriffata" , ma Assessore e PD continuano a deludere

La risposta "emergenziale" a una situazione che non è emergenza ma il risultato di deliberata noncuranza per una fascia sociale su cui da tre anni chiediamo interventi preventivi e qualificati. Oltretutto ancora una volta , si annunciano pseudoprogetti di cui nessuno sa niente, sicuramente non sa nulla la Commissione preposta.

Dal Sindaco mi aspettavo la "shceriffata" , ma Assessore e PD continuano a deludere
Immagine 1

Imbarazzante l'Assessore Franzetti:
“L’Assessorato alle Politiche sociali e giovanili – afferma l’assessore Marinella Franzetti – e il Consorzio dei Servizi sociali del Verbano stanno lavorando ad un progetto che osservi, già in questi mesi, il mondo giovanile, tramite quattro iniziative sperimentali, diverse ma integrate, finalizzate alla realizzazione di un percorso educativo di strada”

Un progetto che osservi, già in questi mesi, il mondo giovanile , ma che tempismo Assessore!!! ma sapere in cosa consista il progetto pare brutto? e dopo il progetto cosa accade? No, perchè gli esperti in Commissione ci hanno detto che dei progetti seri per il mondo giovanile, si fanno su un arco temporale minimo di 3 anni per avere risultati, e voi quando volete partire? o bastano le "ronde a pagamento" e tutto è risolto?

Immagino il grande dibattito in maggioranza per una così fine strategia politica, sicuramente avete preferito gli "sheriffi" ai vigili perchè muniti di laurea in psicologia, vero?
Forse è opportuno ricordare alla "sinistra PD" (se ne esiste una) cosa diceva il loro Segretario cittadino 2 anni fa? ecco l'articolo:
Immagine 2

Giusto per ricordare la pochezza di questa Amministrazione anche in questo campo, credo potrebbe essere sufficiente farvi rileggere un mio post del 22 Ottobre 2015

Ad ogni modo, nel post linkato è riportata la sintesi dell'incontro del 2 Ottobre con le linee strategiche che vennero dibattute in un incontro con tecnici di alto profilo professionale, al quale il PD per farmi "dispetto", fece mancare il numero legale... e oggi vanno bene le "ronde a pagamento". Parafrasando Brezza: il PD non è la Lega ma è forse una forma di "leghismo evoluto"?!







1 commento  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Roby .... Tanto paga pantalone...
Roby
7 Luglio 2017 - 21:38
 
Non riesco a comprendere per quale motivo la giunta voglia "buttare" 15.000 euro, quando potrebbe avere un servizio senza oneri aggiuntivi. Durante l'estate i vigili addetti alle scuole ben potrebbero essere impiegati in turni serali, almeno nel week end. Mah.. Chissà perché questa amministrazione dilapida soldi pubblici? forse X agevolare qualche bacino di voti... Mah... Come diceva Il buon Andreotti: pensar male si fa peccato, ma il più delle volte ci si azzecca!!!



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti