Il blog con il giornale dentro

"A cena col candidato"

Una bella iniziativa che cambia i tempi della discussione politica e consente di approfondire seriamente le tematiche... pochi alla volta.

"A cena col candidato"
Immagine 1
"a cena col candidato"
Da oggi sarà possibile prenotarsi alla mail carlobavasindaco@gmail.com per avere il candidato a cena a casa propria (insieme a una persona del comitato che lo sostiene) , per discutere di Verbania, dei suoi problemi, dei suoi punti di forza, del programma che Carlo e il gruppo che lo sostiene stanno redigendo con le più svariate collaborazioni e contributi. Carlo e il suo accompagnatore porteranno il vino e laveranno i piatti, perchè la collaborazione è la chiave di tutto, anche dei legami che i singoli hanno con la loro città, quindi più che mai tra persone.
Questa proposta è rivolta soprattutto alle persone indecise, curiose di sapere e desiderose di lasciare in un angolo la "rassegnazione" proprio perchè consapevoli che cambiare è possibile... cominciamo da dove di solito si finisce, cominciamo dalla "cena col candidato".



0 commenti  Aggiungi il tuo



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti