Il blog con il giornale dentro

...Mentre...

Cosa sta succedendo a Verbania? mentre attendiamo di sapere se il CEM a fine mese otterrà una deroga per stare aperto; mentre a S.Anna la zona che si voleva utilizzare per orti civici si progetta di concederla a un privato; mentre il PD attraverso il suo portavoce Tartari in consiglio sulla sanità dice sciocchezze e il Segretario Scalfi non risponde ai più di 200 che gli chiedono... Chiediamo del Muller

...Mentre...
Immagine 1

Una situazione così io mai l'avrei immaginata!
Abbiamo una amministrazione completamente allo sbando, il Sindaco è regolarmente lasciata sola o quasi in Consiglio, gli Assessori raramente partecipano e quando ci sono tal volta fanno rispondere al Sindaco alle interpellanze.

Viviamo una politica surreale quotidianamente, l'ultima questione è il Sindaco che risponde sul CEM venendo smentita dai documenti. Sappiamo che per il degrado di S.Anna e la zona in cui un progetto boicottato dall'Amministrazione per ragioni politiche , il Sindaco pensa a un privato per una gestione analoga di fatto a quella proposta da svariati cittadini. Si era chiesta una parola di chiarezza (più di 200 persone l'hanno chiesta) ma il PD ha scelto di tacere. Nel frattempo Tartari ci racconta che nel PD tutti sono felici per la "lungimirante" scelta dell'ospedale unico... salvo venire smentito nei fatti.
"Dulcis in fundo" a un Sindaco che dice che non ha nessuna intenzione di rispettare una specifica deliberazione di Consiglio Comunale, non ci resta che chiederle conto con una interpellanza...

"MENTRE" la politica cittadina è in massima parte la confusione che ho raccontato (vedi soprattutto i vari link) , stasera si parla di una fusione di Comuni in cui mai una volta i Consiglieri Comunali di Verbania hanno potuto confrontarsi preventivamente... Solo a me sembra che questo sistema di fare politica sia una sciocchezza, che sia un danno evidente alla città?



2 commenti  Aggiungi il tuo

Vedi il profilo di Roby Non sei l'unico...
Roby
5 Giugno 2017 - 21:34
 
In sei l'unico a rimanere basito dal comportamento ineffabile del sindaco. Certo che se avesse un pizzico di amor proprio non potrebbe che trarre le conclusioni da ciò che sta avvenendo in città! Chissà mai che qualcosa succederà in futuro! Del resto non si può tollerare che vengano calpestati continuamente i cittadini, i consiglieri e persino gli assessori!
Vedi il profilo di Rodik incredibile
Rodik
6 Giugno 2017 - 10:11
 
quindi gli assessori a volte non si presenrano,ma quando ci sono fanno rispondre al Sindaco..fantastico nel senso di incredibile,ma i sud....pardon i consiglieri targati Pd proprio non reagiscono? sono degli invertebrati senza spina dorsale? senza dignità?ma che cavolo di uomini o donne sono? e gli stessi assesori non si sentono delle "mente"?



Aggiungi il tuo commento

Prima di pubblicare un tuo commento assicurati che:

• sia in tema e contribuisca alla discussione
• non abbia contenuto razzista o sessista
• non sia offensivo, calunnioso o diffamante

La redazione si riserva di cancellare qualsiasi contenuto ingiurioso, volgare, illegale o contrario alla policy.

Commenti Se accedi o ti Registri potrai visualizzare il tuo nome e ricevere aggiornamenti quando ci saranno altri commenti



captcha
CAPTCHA: Scrivi il valore visualizzato

×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti