Il blog con il giornale dentro

Campagna elettorale a Verbania: è ora di concretezza

Dopo mille chiacchiere, voci, opinioni, è giunto il momento di uscire dal "vago" e proporre idee. Domani sera il "comitato Carlo Bava Sindaco" presenterà le sue linee programmatiche e si aprirà alla discussione e ai contributi. Spero che ci sia tutto quel centrosinistra che voleva parlare di programmi, perchè gli argomenti saranno tantissimi.
Immagine 1
Qualche piccola anticipazione giusto per orientare sul tipo di serata: il lavoro fatto dal comitato ha coinvolto decine e decine di persone, è molto ricco di proposte e considerazioni. Si è scelto di presentare la serata attraverso le idee che più sembravano interessanti, concrete e/o innovative, ma di fatto come si costruirà la serata lo deciderà il pubblico che vorrà approfondire più alcune tematiche rispetto altre e che vorrà apportare il suo contributo in termini di analisi e proposte.
I tempi per domande e risposte si cercherà di limitarli per offrire il maggior numero di stimoli e contributi possibili.
Sono certo che sarà un momento importante, e vorrei dire "creativo" per proseguire nel lavoro che non si conclude certo domani di redazione del programma, ma che domani si apre ancor di più. Una Verbania possibile dipende da tutti noi.



0 commenti  Aggiungi il tuo



Per commentare occorre essere un utente iscritto
×
Ricevi gratuitamente i nostri aggiornamenti